Lindsay Lohan ha ricevuto una proposta davvero vantaggiosa dalla SMH Records per registrare un suo album.

L'etichetta discografica con sede a Charlotte, nella Carolina del Nord è convinta che l'attrice abbia un enorme potenziale come cantante e desidera aiutarla a riemergere nello showbiz nelle vesti di popstar.

'Lindsay ha un grandissimo talento e grazie alla nostra distribuzione Capital/ Universal Music Group abbiamo i mezzi per organizzare un suo ritorno in grande stile', ha dichiarato Jonathan Hay, uno dei fondatori della SMH Records, a Radar Online.

L'etichetta è di gran rilievo nel panorama musicale internazionale poiché ha prodotto artisti del calibro di Rihanna, Michael Jackson, Whitney Houston e Wu-Tang Clan. La Lohan sembra così trovarsi in ottime mani e da quanto suggerisce una sua foto recentemente postata su Instagram - che la vede in studio di registrazione - l'attrice avrebbe già iniziato a produrre nuova musica. La foto è accompagnata da due hashtag interessanti - #jamiehince e #tempoinstudio - che fanno pensare a una collaborazione della Lohan con il chitarrista dei The Kills, nonché marito di Kate Moss.

D'altra parte la star in passato ha già pubblicato due album, l'LP Speak nel 2004 e A Little More Personal (Raw) nel 2005.

LATEST NEWS