x

Lily Allen e Miley Cyrus condivideranno il palco in alcuni selezionati concerti del 'Bangertz Tour' dell’ex star Disney. In vista dell’appuntamento, la cantante britannica ha ammesso di ammirare profondamente la collega americana.

'È incredibile, ha una grande presenza. La sua personalità illumina. Non la conosco tanto bene, ma sono fiera di lei', ha affermato su Billboard.

Ricordando una volta in cui vide la 21enne sul palco, Lily non ha dubbi che sia nata per essere una stella dello spettacolo.

Il 'Bangertz tour' è partito dal Canada lo scorso febbraio, per poi spostarsi in Nord America ed Europa. Si chiuderà in ottobre in Australia.

'Vederla è bellissimo, una forza della natura. Non c’è dubbio, è nata per fare quello che fa', ha aggiunto Lily.

La 29enne ha poi riflettuto sul drastico cambio di immagine della Cyrus, dalla candida Hannah Montana che interpretava da bambina alla sensuale e provocante adulta che è diventata.

'Per lei dev’essere stata molto dura la transizione da personaggio Disney a, fondamentalmente, se stessa. La gente oggi non ama tanto i cambiamenti eppure lei non solo è riuscita con successo a trasformarsi, ma l’ha fatto in modo sfacciato, cosa che adoro'.

La Allen salirà a bordo del 'Bangertz Tour' dall’1 al 10 agosto.

LATEST NEWS