Ambizioni filantrope per Liam Payne, che utilizzerà parte dei guadagni incassati con gli One Direction a fin di bene.

'Non ho mai dichiarato di essere più buono di quello che sono', ha chiarito in un lungo post su Twitter.

'Ma sento che fare il volontario, con tutta la popolarità che ho è l'unica cosa che potrebbe farmi felice'.

La star ha poi spronato i fan a seguire il suo esempio cercando di mettere ordine sulla terra, che lui definisce 'un posto abbastanza incasinato'.

'Sono stato in giro per il mondo negli ultimi quattro anni e non c'è equilibrio, sono stato povero e ricco, sono stato in posti strani e nel terzo mondo avevo paura di parlare ma ora sono convinto che tutti noi dovremmo esprimerci al riguardo e adoperarci per colmare queste differenze', ha continuato il divo.

'Se oggi noi possiamo inserire su Google la parola “beneficenza”, fare della beneficenza al Terzo Mondo e aiutarli a crescere in Ghana, dove sono stato, dove non hanno niente, dove non possono comprare il cibo dai negozi o andare al McDonald's. Si procacciano il cibo con ogni mezzo possibile'.

Payne ha concluso il discorso chiedendo ai follower di partecipare anche loro attivamente alla causa e in poco tempo l'hashtag coniato dal divo #HelpLiamChangeTheWorld è stato ritwittato migliaia di volte.

Gli One Direction sono già stati coinvolti in diverse attività di beneficenza in passato. L'anno scorso per esempio si sono esibiti per il progetto Band Aid 30 di Bob Geldof.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS