Hanno seppellito l’ascia di guerra Liam Gallagher e Liza Ghorbani, da cui il rocker ha avuto una figlia - la piccola Gemma - che non ha tuttavia mai riconosciuto.

La notizia della paternità di Liam aveva persino causato il divorzio del musicista dalla moglie Nicole Appleton, avvenuto dopo ben sei anni di matrimonio.

Nel frattempo, Gallagher e la Ghorbani si erano dati battaglia nelle aule del tribunale per decidere chi dovesse occuparsi economicamente della bambina, ma secondo il Mirror ieri l’ex coppia ha finalmente raggiunto un accordo.

Stando a quanto riportano fonti bene informate il musicista dovrà corrispondere all’ex fiamma circa 55mila euro all’anno, e il contratto siglato tra le due parti include l’obbligo per la giornalista di non rivelare ai media alcun dettaglio circa la vita privata di Liam o la loro passata relazione extra-coniugale.

A quanto pare l’ex frontman degli Oasis non si è recato personalmente all’udienza che si è tenuta presso la corte suprema di New York, ma in sua vece è comparso in aula il celebre avvocato Raoul Felder, che ha portato avanti le negoziazioni.

'Sono felice che le parti in causa abbiano raggiunto un accordo', ha detto il giudice Laura Drager in seguito al verdetto.

Anche la Ghorbani si è detta soddisfatta del risultato ottenuto.

'Mi sento sollevata e sono felice per mia figlia', ha fatto sapere alla stampa.

Negli anni Liam ha avuto ben quattro figli da quattro donne diverse. Il divo è infatti padre della 17enne Molly nata da una liaison clandestina con Lisa Moorish, e ha inoltre un figlio di 15 anni, Lennon Francis, nato dal matrimonio con Patsy Kensit oltre al 13enne Gene - avuto dalla Appleton - e alla piccola Gemma.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS