LeAnn Rimes si trova nel mirino dei gossip dopo il debutto in 'LeAnn & Eddie', il TV show che parla della sua vita insieme al marito Eddie Cibrian.

'Non sono una che prende pastiglie, mi dispiace deludervi!', ha dichiarato al sito HuffPostUK.

Nonostante adori sentirsi al centro dell’attenzione, la Rimes non ama l’idea che il pubblico possa cambiare idea sulla sua musica.

'È triste ammetterlo, ma ormai mi sono abituata agli st***zi, mi sono fatta uno scudo di protezione contro certa gente. Ora però la mia musica è passata in secondo piano. Non voglio che sia così. Ed è una cosa che posso cambiare, ma per farlo devo comporre musica', ha continuato.

'Io e mio marito volevamo solo divertirci un po’ e lavorare insieme. Far vedere alla gente un lato di noi che, a parte quello che si legge nei giornali, non è mai stato mostrato. Abbiamo entrambi una personalità divertente e tra noi c’è un sacco di humor. Quindi volevamo condividerlo nello show e divertirci'.

La coppia, attualmente sposata, aveva fatto scalpore nel 2009, quando Cibrian era impegnato in una relazione con la star di 'Real Housewives of Beverly Hills' Brandi Glanville, mentre la Rimes era sposata con il ballerino Dean Sheremet.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS