(Cover) - IT Italian Stars - Il nuovo singolo di Laura Pausini sta per uscire: ad annunciare la notizia è stata la cantante, che ha postato su Facebook un save the date per comunicare il lancio nelle radio, previsto il 25 settembre. Non si conosce ancora, invece, il titolo del pezzo, primo estratto dall’album 'Simili', prima opera realizzata dalla cantante dopo la nascita della figlia Paola, in arrivo sul mercato il prossimo novembre.

Nel suo saluto ai fan Laura ha promesso 'un periodo di grandi novità'.

Dopo il rilascio del disco, a metà 2016 la cantante si imbarcherà infatti in un tour nei più importanti stadi italiani: un impegno che verrà gestito in concomitanza con i progetti televisivi della cantante all’estero (dove è giudice del talent show latinoamericano La Banda) e in Italia, con la conduzione di uno spettacolo insieme a Paola Cortellesi.

Sui social l’annuncio del nuovo singolo è dato in ben cinque lingue: italiano, inglese, francese, spagnolo e portoghese, a conferma di come la cantante sia ormai un fenomeno di portata internazionale. Non a caso 'Simili' ha già la sua versione iberica, dal titolo 'Similares'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS