Lana Del Rey non è una santa, ma il sesso non l'ha mai aiutata a raggiungere il successo.

La star 29enne di 'Ultraviolence' ha venduto sette milioni di dischi in tutto il mondo dal suo album di debutto lanciato sul web nel 2010.

Il suo nuovo singolo 'F**ked My Way to the Top' fa riferimento alla credenza comune secondo la quale spesso le donne dello spettacolo fanno strada più per la loro disponibilità a letto che per il loro effettivo talento, ma la Del Rey ha assicurato di non aver mai fatto sesso a tale scopo.

'È una provocazione della serie: “So cosa pensate di me”. Alludo a questo nel mio brano', ha spiegato la cantante alla rivista Complex.

'È vero, sono andata a letto con molti uomini dell'ambiente ma nessuno di loro mi ha aiutato a raggiungere il successo'.

Lo scorso mese Lana ha annunciato la fine della sua storia d'amore con il musicista Barrie-James O’Neill iniziata nel 2011, e ora è più cosciente di cosa cerca in un nuovo partner.

'Amo fare sesso. Amo l'amore reale. Cerco un amore appassionato e carnale. Per me se non c'è attrazione non c'è amore', ha rivelato la star.

'Tutto quello che faccio è super organizzato: i tour, esibirsi dal vivo sera dopo sera e nel mentre ritagliarmi due mesi per incidere un nuovo album ed essere responsabile di tutto il lavoro che c'è alle spalle come il mixaggio e il mastering'.

'A volte incontro delle persone con molta energia. Mentalmente sento una forte sintonia con questi personaggi. Ma a livello telepatico non siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Se c'è attrazione fisica e una sorta di alchimia per me è la strada giusta perché è l'opposto di quello che vivo quotidianamente'.

La Del Rey ha comunque fiducia nel suo futuro sentimentale, ed è convinta che una relazione sana sia necessaria per mantenere il giusto equilibrio.

'I rapporti peggiori che ho avuto sono quelli che non nascono e crescono spontaneamente ma sono delle eterne lotte', ha concluso.

'Già tutto il resto è difficile, l'amore dev'essere facile e divertente'.

LATEST NEWS