HUB MUSIC FACTORY
presenta:

LAGWAGON
& BLOOD OR WHISKEY
@ La Sbiellata Sanzenese 2015

LAGWAGON 11-06-2015
BLOOD OR WHISKEY 14-06-2015
@ La Sbiellata Sanzenese - Olgiate Molgora (LC)
_______________________________________________

LAGWAGON E
BLOOD OR WHISKEY
CONFERMATI A
LA SBIELLATA SANZENESE 2015!

Confermata la presenza di Lagwagon e Blood Or Whiskey al festival La Sbiellata Sanzenese, in programma quest’estate a Olgiate Molgora (LC)!
Le due band si esibiranno rispettivamente giovedì 11 giugno e domenica 14 giugno!

I Lagwagon tornano in Italia!
Dopo il tour primaverile della band icona dell’hardcore melodico, durante il quale è stato presentato il nuovo album ‘Hang’, i Lagwagon saranno nuovamente nel nostro Paese quest’estate sul palco del Festival La Sbiellata!
Nati a Santa Barbara nel 1988, i Lagwagon sono la prima band a firmare per l'allora nascente Fat Wreck, storica label indipendente di Fat Mike (NOFX). Dal 1992, anno in cui è uscito il loro primo album ‘Duh’, al 2008, con la pubblicazione di ‘I Think My Older Brother Used to Listen to Lagwagon’, sono sempre rimasti fedeli a questa etichetta. Il loro marchio di fabbrica è una miscela accattivante di punk e hardcore, basata su una serie di tematiche politiche molto care ai componenti della band, che non perde occasione di presentare i propri brani in ogni angolo del mondo. Se dovessimo descrivere in due parole i Lagwagon diremmo DIVERTIMENTO e TOUR. Instancabili musicisti, i "nostri" cinque sono infatti famosi per live set indimenticabili all'insegna dell'ironia e del caos. Dopo aver girato ogni angolo del globo, hanno infatti pubblicato diverse raccolte live così da permettere a tutti i loro fan di sperimentare l'esperienza "dal vivo" regalata durante ogni show.

Anche i Blood Or Whiskey saranno sul palco del Festival La Sbiellata con la loro miscela musicale celtic punk!
I Blood Or Whiskey nascono nel 1992 a Dublino.
Paragonati a The Pogues, le influenze della band portano a definirli come un ibrido tra The Dubliners e The Clash.
Hanno realizzato due EP e quattro album, vantano ben quattro tour della East Coast americana (tre dei quali con i Dropkick Murphy’s) e uno del Giappone, la loro presenza è costante negli ultimi otto anni del Rebellion Festival. Sono inoltre stati i supporter per l’intero tour britannico dei SLF, hanno aperto i concerti di Manu Chao, Rancid e The Pogues. La carriera dei Blood Or Whiskey li ha portati a viaggiare moltissimo!

L’ultimo album pubblicato a marzo 2014 ‘Tell the Truth and Shame the Devil’ ha segnato un anno fitto di impegni: un primo tour europeo che, oltre a richiamare i vecchi fan, ne ha raccolti di nuovi! E poi il ritorno negli Stati Uniti ed in Canada, chiamati dagli amici Dropkick Murphy’s! Una serie di concerti di grande successo tanto da far entrare la band nel The Celtic Invasion Tour con Dropkick Murphy’s, appunto, e The Mahones per attraversare ancora una volta Europa ed America!

I Lagwagon e i Blood Or Whiskey saranno in Italia a giugno per due appuntamenti di cui riportiamo i dettagli:

LAGWAGON
11.06.15 | La Sbiellata Sanzenese, Olgiate Molgora (LC)
Ingresso gratuito.
BLOOD OR WHISKEY
14.06.15 | La Sbiellata Sanzenese, Olgiate Molgora (LC)
Ingresso gratuito.

Info al pubblico: www.hubmusicfactory.com

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS