Kristen Stewart ha festeggiato il suo 24esimo compleanno ricevendo in regalo da sua madre Jules un cucciolo di lupo. Il dono, assicurano gli amici della star, è stato decisamente apprezzato.

'Kristen a sua mamma adorano i lupi e non ci vedono nulla di strano a tenerli come animali domestici', ha riferito una fonte al Daily Star.

'Jules ha anche avuto problemi con il vicinato per questo motivo. Kristen però ne ha sempre desiderato uno tutto suo'.

'Il mese scorso Jules ha portato un lupo a casa di Kristen a Malibu come sorpresa di compleanno', ha continuato la fonte. 'Lei è rimasta entusiasta, con lui divide perfino le torte!'.

Tra le altre sorprese ricevute, una in particolare è stata accolta con gioia dalla star: i suoi fan hanno infatti deciso di fare una colletta di denaro da devolvere ad una charity a cui è particolarmente vicina.

'Kristen è rimasta davvero commossa dal sostegno e dalla generosità dei suoi ammiratori. Finora hanno raccolto oltre 14mila euro per la ricerca sull’Alzheimer. È stato il regalo più apprezzato', ha riferito una fonte a Hollywood Life.

La star apparirà prossimamente nel film 'Still Alice', dove interpreta il personaggio di Julianne Moore da giovane. Il film parla appunto della malattia dell’Alzheimer.

'Kristen ha imparato tanto su questo disagio lavorando in “Still Alice”, ed è davvero stupita che così tanti fan abbiano dato il loro contributo al Cure Alzheimer’s Fund. Vuole fare tanto per sensibilizzare l’opinione pubblica a questa malattia, specialmente tra le giovani generazioni', ha concluso l’insider.

LATEST NEWS