Kim Kardashian e Kanye West hanno pianificato di sposarsi a Parigi il 24 maggio, ma potrebbe andare tutto a monte: la legge francese stabilisce infatti che una coppia non può convolare a nozze nel paese se almeno uno dei due non ha vissuto lì per un certo periodo di tempo. La notizia ha mandato nel panico la starlette, che si è da tempo attivata con l’organizzazione.

'Sente che quell’evento è iellato. Oltre a tutto il carico di stress che deve gestire sta cercando di fare le cose in modo perfetto: segue la dieta di Tracy Anderson per i bambini, si allena come una matta e sta spendendo milioni in jet privati che possano accompagnare i suoi ospiti dagli Usa all’Europa', ha affermato una fonte su Heat.

'Ha persino preso appuntamento per farsi applicare una speciale tinta spray che ricopre il corpo con polvere di diamanti. L’evento è stato già programmato nei minimi dettagli: la torta, il vestito e i fiori sono stati ordinati. Non può essere rovinato'.

La coppia è stata vista nei giorni scorsi mentre girava per location a Parigi e si dice che potrebbe sposarsi in un altro paese per poi festeggiare in Francia.

Sarebbe stato il weeding planner a dare la brutta notizia ai due.

'Kim era inconsolabile. Non vuole che le cose vengano ritardate di un solo giorno e vuole a tutti i costi sposarsi a Parigi. Non è la persona calma che Kanye adora: la loro relazione non sta vivendo un periodo positivo'.

LATEST NEWS