Kim Kardashian non vede l’ora di mostrare a sua figlia North le foto scattate durante il loro recente viaggio in Messico, dove hanno trascorso una vacanza presso un residence a cinque stelle nella zona di Punta Mita. Qui la starlette, tra un selfie in bikini e l’altro, si è fatta immortalare durante un incontro con i delfini insieme ad un’amica e alla sua bambina.

'Doppia corsa di delfini con @kristennoelgipson grazie Vallarta Adventures per averci insegnato così tanto!', ha scritto Kim su Instagram sotto un video della sua avventura.

'Non vedo l’ora di mostrare a mia figlia, quando sarà grande, le foto di lei che nuota con i delfini e bacia un leone marino! #ThanksForTheMemories #Mexico'.

Dopo il sontuoso matrimonio celebrato a Firenze lo scorso maggio la Kardashian e suo marito Kanye West sono tornati alla vita di tutti i giorni. Che per Kim significa anche essere costantemente pedinata dai paparazzi.

Di recente è apparsa online una foto in cui la si vede parlare con un poliziotto mentre è a bordo della sua vettura, una Mercedes-Benz G-Wagon nera. Stando ai rumor la starlette sarebbe stata fermata a causa dei vetri oscurati della macchina. Un’indiscrezione che lei stessa ha poi smentito su Twitter. 'C’è una foto online in cui parlo con la polizia, a cui sto spiegando di essere seguita da un autista pazzo. Ma… nei titoli si legge che io sono quella fermata… Non è vero. Al contrario sono stati i paparazzi ad essere fermati ;)', ha chiarito.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS