Khloé Kardashian è intenzionata a 'tagliare i rapporti' con chiunque insulti French Montana. La starlette 30enne e il rapper si frequentano da alcuni mesi, dopo il naufragio del matrimonio della ragazza con Lamar Odom, lo scorso dicembre. Khloé ha parlato della sua nuova relazione in un episodio del reality di famiglia, Al passo con i Kardashian, ammettendo di voler vivere la storia lontana dai parenti. Sembra anche che sia ansiosa di difendere il suo uomo davanti ai commenti negativi.

'Khloé ama che la sua famiglia tenga a lei ma non sopporta la negatività. Dice che taglierà i ponti con chiunque insulti French', ha affermato una fonte su Closer.

All’inizio del mese la star ha postato un messaggio su Twitter per stroncare chi insinua che il rapper stia usando il suo denaro.

'Khloé è felice e non vuole che nessuno rovini questa cosa'.

La starlette è anche apparsa nel video del brano di Montana 'Don’t Panic': presentato all’inizio del mese, la clip vede Khloé e l’artista mascherati da clown mentre spaventano donne diverse.

Per la Kardashian è stata un’esperienza molto positiva.

'È stato fantastico. È stato facile, non mi sono quasi resa conto che fosse lavoro', ha commentato su People. 'Ci siamo semplicemente divertiti. Non sembrava una cosa così seria, eravamo a nostro agio e lui ha un grande talento'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS