(Cover) - IT Italian Stars - Kekko-Anastacia: un binomio inedito che ha debuttato a Milano per la prima tappa del tour italiano della star internazionale, impegnata con la promozione dell’album 'Resurrection', quello della rinascita dopo il tumore al seno.

Per lei il leader dei Modà ha composta 'Lifeline/Luce per sempre', secondo singolo estratto e brano portante del disco. 'Ci siamo incontrati durante una puntata di Amici, dove eravamo ospiti entrambi', ha raccontato il cantante. 'Lei si è complimentata. Pensavo fossero frasi di circostanza, invece mi ha richiamato, e ora eccoci qui'.

Non si tratta solo di una collaborazione, ma anche di una sintonia umana: 'Anche mia madre ha sofferto lo stesso male di Ani, anche per questo mi sono sentito molto vicino a lei. Ho chiesto un mese in più per scrivere il testo, volevo fosse il massimo'.

Quella con Kekko è la seconda partnership italiana di Anastacia dopo Eros Ramazzotti: 'Allora pensavo che ogni esperienza vissuta è qualcosa di cui essere felice. Oggi ho imparato ad osare, a chiedere di più: per questo credo che io e Kekko ci incontreremo di nuovo', ha commentato l’artista, che ha aggiunto: 'Credo che potrei andare a un loro concerto e cantare a squarciagola tutto il tempo, senza capire una parola'.

LATEST NEWS