Invidiata da tutto il mondo per la sua carnagione perfetta, Katy Perry ha ammesso in un’intervista con Byrdiecom di non essere perfetta. Colpa delle macchie cutanee che campeggiano sul suo viso.

'Ho usato un sacco di fondotinta sbagliati in passato - li sceglievo troppo chiari. Avrei dovuto dedicare più tempo alla scelta del colore. E non avrei dovuto grattarmi quando mi dava fastidio ma lavarmi la faccia. Quando sei giovane pensi che non cambi nulla se dormi con il make up - ma è davvero dannoso. Vorrei poter dire che è dannoso tanto quanto esporsi al sole... ma amo il sole. Non sono perfetta! Sto cominciando a notare quelle macchioline che ti vengono sulla pelle quando invecchi…'.

Uno stile che Katy ammira e trova sempre impeccabile è quello della sua amica Rihanna. 'Lei (Rihanna) è sempre perfetta, anche solo quando scende dalla macchina. Ha un portamento che io non riesco a raggiungere nemmeno dopo ore di ricerca'.

Fortunatamente Katy ha sempre a portata di mano il suo make-up artist Jake Bailey per aiutarla a ottenere il grado di perfezione necessario senza che la sua pelle ne risenta.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS