Spese folli per Katy Perry, che nel mezzo dello shopping estivo ha deciso di acquistare anche un convento. Contratto tuttavia firmato dalla businesswoman Dana Hollister, a cui due anziane suore hanno deciso di cedere la villa illegalmente. Il giudice della corte suprema James C. Chalfant, infatti, ha bloccato tutte le trattative in corso.

'Non c’è dubbio alcuno che l’acquisto della Hollister sia stato inappropriato ed illegale', ha spiegato Chalfant durante l’udienza di ieri.

La donna, interessata a convertire il convento in un hotel con boutique e ristorante, resta dunque la principale contendente della proprietà insieme alla diva di 'Prism'.

Dalla parte della popstar c’è anche l’arcivescovo Jose H. Gomez, ma le difficoltà legali del caso, che vede la disputa tra Gomez e le suore del Cuore Immacolato della Vergine Maria benedetta, non saranno risolte molto presto.

'Non venderete a Katy Perry, almeno non ora, e non per molto tempo', sono state le parole del giudice.

Il valore della spettacolare villa in stile romano, situata sulle colline losangeline, è di circa 13 milioni di euro, anche se la Hollister ha dichiarato di essere disposta a sborsarne fino a 18mila. L’acquisto finale deve essere approvato dal Vaticano.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS