Ha organizzato un party da capogiro Katy Perry in Marocco, circondata da danzatori col fuoco.

La cantante di 'Teenage Dream' ha compiuto 30 anni lo scorso 25 ottobre e per celebrare la ricorrenza ha organizzato un weekend di festa prima a Marrakesh con gli amici e poi a Parigi con i familiari.

Secondo indiscrezioni il party marocchino è stato mirabolante e pittoresco.

'C'erano molti danzatori col fuoco, performer con la spada e i coltell. Ogni sera le danzatrici del ventre allietavano gli ospiti a cena', ha riferito una fonte a Us Weekly.

'Sono tornate anche durante la seconda serata e hanno trasformato il ristorante in una pista da ballo'.

Corrono voci che al party fosse presente anche l'ex presunto fidanzato della Perry, il Dj Diplo. Tra i due vip si sarebbe riaccesa la scintilla, complice l'atmosfera romantica di Parigi.

'Quando sono scesi dall'aereo, Diplo ha portato alla Perry il cuscino con cui aveva riposato in aereo e poi si sono scattati delle foto insieme sulla pista', ha riferito un presunto testimone.

'Erano abbracciati l'uno all'altra e lei aveva la testa appoggiata sulla spalla di lui. Sembravano entrambi molto stanchi dopo il weekend in Marocco'.

Insomma compleanno in grande stile per la Perry che quest'anno ha esaudito praticamente tutti i suoi desideri.

Lo scorso 19 ottobre la cantautrice ha chiesto su Twitter ai suoi 58 milioni di fan un regalo molto particolare: 'Tutto quello che voglio per il mio compleanno è il mio nome all'ingresso della pizzeria Shakey sul Santa Monica Blvd. Vi prego', ha scritto la popstar.

Il giorno dopo la star ha comunicato sul social che il suo desiderio era diventato realtà.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS