Impegnata in Polonia con il suo tour, Katy Perry ha voluto fare tappa nel campo di concentramento nazista di Auschwitz, dove venne compiuto uno dei più grandi genocidi della storia durante la Seconda Guerra Mondiale.

'Oggi ho un peso sul cuore', ha scritto su Instagram accanto a una foto del luogo.

'Lasciamo che questo posto resti un monito per tutta l’umanità, i nazisti uccisero circa un milione e mezzo di uomini donne e bambini soprattutto ebrei di ogni parte d’Europa. Auschwitz-Birkenau 1940-1945 “Chi non fa memoria della storia è condannato a riviverla” George Santayana', prosegue il post.

L’artista è attualmente in Europa per i concerti del 'The Prismatic World Tour', che la porterà anche in Giappone, Cina e Tailandia prima della chiusura prevista il 14 maggio.

Legata al collega John Mayer, di recente sono circolati rumor su una sua presunta gravidanza, ma pare non ci sia nulla di vero. 'È impegnata con un tour che la sta assorbendo al cento per cento', ha commentato una fonte al Mail Online. 'Se fosse incinta non potrebbe certo fare quegli show. È impossibile. Deve ballare, volare sul palco e fare un sacco di acrobazie. Deve essere al top della forma'.

La tournée della Perry è iniziata lo scorso maggio. In tutto sono previsti 141 concerti tra Europa, Nord America, Asia e Oceania.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS