Da qualche tempo sarebbe legata a John Mayer, anche se di recente Katy Perry è stata avvisata in atteggiamenti intimi con Winston Marshall dei Mumford & Sons a un concerto berlinese.

Stando ai bene informati l’entrata in scena di quest’ultimo farebbe parte di una strategia ben architettata dalla popstar per conquistare definitivamente Mayer.

'Durante tutta la loro altalenante relazione Katy è stata divorata dalla gelosia, ora vuole ripagarlo con la stessa moneta', ha rivelato un insider su Grazia UK.

'Quando sono tornati insieme, John le ha promesso che le cose sarebbero andate diversamente e lei ha deciso di concedergli un’altra chance, ma i rumor sulle sue scappatelle non sono scomparsi. Così lei ha deciso che, se John non vuole impegnarsi al cento per cento, allora non lo farà neanche lei. La sua speranza è che, una volta che Mayer la veda con altri uomini, si renda conto di quello che rischia di perdere'.

Nel frattempo la cantante se la deve vedere con un nuovo documentario dal titolo 'Brand: A Second Coming' realizzato dal suo ex marito Russell Brand e ricco di particolari sul loro divorzio nel 2012.

In una scena si vede Brand seduto con Katy a discutere di fama e denaro. Il comico sembra non apprezzare certe risposte della moglie.

'Credo che tu sia un genio e mi fai sembrare bella, ecco perché ti ho scelto', gli dice Katy. In una scena poco dopo l’addio, Russell dice davanti alle telecamere: 'Andavamo in direzioni diverse, probabilmente opposte'.

La Perry sarebbe rimasta ferita dalla divulgazione di dettagli così intimi: 'Quest’altro dramma con John è l’ultima cosa di cui ha bisogno'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS