Katie Holmes è in trattativa per presentare un programma televisivo culinario.

L'attrice 35enne sembra essere intenzionata ad abbandonare, almeno per il momento, l'industria cinematografica per diventare una nuova esperta di cucina come ha fatto la collega Gwyneth Paltrow con il suo celebre blog Goop.

Il sogno della Holmes potrebbe presto diventare realtà dal momento che i produttori di The Taste l'avrebbero contattata per proporle di prendere il posto di Nigella Lawson nello show culinario.

La cuoca inglese, dopo aver confessato di aver assunto cocaina in passato, è stata allontanata dal programma.

'I produttori di The Taste desiderano sostituire al più presto la Lawson. Intendono capire meglio come la Holmes vorrebbe reinventarsi diventando così una guru della cucina alla Martha Stewart', ha rivelato una fonte all'edizione inglese di Grazia.

'Sono ancora i primissimi giorni di trattativa, tutto dipende da cosa succederà con Nigella, ma Katie è molto eccitata all'idea e salterebbe subito a bordo se il progetto dovesse partire. La star ha già fissato un appuntamento con i produttori per quando sarà a Los Angeles. La Holmes desidera una nuova carriera, ama la cucina e sta anche pensando di scrivere un libro di ricette. E ovviamente è bravissima di fronte alla telecamera!'.

Se per l'ex star di Dawson's Creek le cose sembrano mettersi bene, per Nigella Lawson la notizia del possibile rimpiazzo è un fulmine a ciel sereno, poiché la star presenta anche l'edizione inglese del format The Taste.

'È molto spaventata, teme che la sua carriera televisiva americana sia in pericolo. Aveva sperato di trasferirsi negli States per iniziare una nuova vita'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS