Somiglia un poco a Kate Moss la 29enne Jessica Stam, la presunta nuova fiamma del rocker Jamie Hince, da cui si è recentemente separata. Il 46enne dei Kills ha incontrato la giovane modella di Victoria’s Secret dopo un concerto della band, a Los Angeles.

'Jamie aveva un’aria tranquilla e serena, ed era in ottima forma', ha riportato una fonte al sito del Sun.

'Jessica lo ha raggiunto subito e insieme sembravano molto intimi. Stavano flirtando, e si coccolavano a vicenda. Per Kate, vedere una versione di se stessa così giovane, sarà terribile'.

Dopo lo show, tuttavia, il chitarrista è stato raggiunto da diversi amici, tra cui il frontman degli Arctic Monkeys Alex Turner, e verso le 2 del mattino ha fatto rientro in albergo da solo.

Nel frattempo la splendida 41enne londinese ha le idee molto chiare sulla fine del suo matrimonio, celebrato nel 2011.

'Non posso tornare indietro. È finita', ha detto la stessa star ad alcuni amici intimi, che tuttavia si schierano dalla parte del musicista.

'Lei è sempre stata gelosa delle sue amiche donne, e lui si era veramente stancato'.

Nel frattempo la bionda della lingerie, in passato legata al rocker dei Red Hot Chili Peppers Anthony Keidis, è stata anche ospite di Leonardo DiCaprio durante una delle sue feste in barca, nei pressi di Saint-Tropez, Francia. Nessun commento, invece, riguardo alla relazione con Hince.

'Non sono una coppia. Non c’è niente di romantico tra loro', ha assicurato una fonte. 'Jessica è solo una grande fan dei Kills e ha passato una bella serata con Jamie'.

LATEST NEWS