Kate Hudson è convinta che un secondo figlio porterà luce e chiarezza all'interno della coppia.

L'attrice 35enne è fidanzata dal 2011 con il rocker dei Muse Matt Bellamy, e insieme i due hanno già un figlio di tre anni, Bingham. All'inizio dell'anno la coppia ha smentito i rumor di una presunta crisi, e ora desidera allargare la famiglia.

'Hanno sempre detto che si sarebbero sposati ma ora sentono la mancanza di qualcosa. All'inizio dell'anno sembrava che la loro storia fosse finita ma Kate è convinta che un altro figlio sia la soluzione a tutti i loro problemi', ha riferito una fonte all'edizione americana di Ok!.

'Credono infatti che un altro fagotto di gioia porterà nuova luce e maggiore chiarezza nella loro relazione'.

La Hudson ha anche un figlio di nome Ryder, concepito con l'ex marito Chris Robinson. La star è rimasta talmente scottata dalla separazione che per molti anni non ha nemmeno preso in considerazione l'ipotesi di sposarsi.

'Kate desidera sposare Matthew da tempo, ma l'ultima cosa che vuole è divorziare un'altra volta'.

'La nascita di un secondo figlio potrebbe sigillare la loro unione prima dell'impegno ufficiale. In una recente intervista ha dichiarato di essersi già scambiata simbolicamente i voti con il compagno per cui se lo faranno veramente sarà più per i figli che per altro'.

Il matrimonio tra la Hudson e Bellamy è insomma solo una questione di tempo. L'attrice ha infatti rivelato che sarà suo figlio Ryder ad accompagnarla all'altare il giorno delle nozze.

'Sembra che voglia indossare un completo verde fluo e io lo sostengo in pieno!', ha dichiarato divertita nel corso di un’intervista rilasciata a Ellen DeGeneres lo scorso anno.

'Lui adora il verde fluo. E gli piacerebbe abbinarlo ad accessori neri. È già un dandy a tutti gli effetti!'.

LATEST NEWS