Kanye West desidera a tutti i costi disegnare una linea 'perfetta' per Adidas.

Il rapper ha già lavorato come stilista e ha presentato la sua prima collezione in assoluto, la DK Kanye West, alla Parigi Fashion Week del 2011.

Dopo quell’esperienza il musicista si è cimentato molte altre volte con il fashion design, non sempre con successo, e conscio degli errori commessi in passato ha deciso di optare per la prudenza nella sua nuova collaborazione con il brand sportivo.

'Ogni volta che ci dà l'ok per procedere coi lavori o conferma il concept per il photoshoot poi torna sui suoi passi e arriva il giorno dopo con nuove idee', ha riferito una fonte al Sun.

'Visto che le sue precedenti linee sono state più volte rifiutate in passato, vuole che questa collezione sia perfetta'.

West è anche un padre di famiglia: il rapper si è sposato quest'anno con la socialite Kim Kardashian e ha già una figlia di 13 mesi, North.

In una recente intervista con GQ Kanye ha rivelato che i suoi impegni familiari e di designer lo stanno tenendo un po' troppo lontano dalla musica ultimamente.

'Penso con tutta probabilità a settembre', ha risposto alla rivista quando gli hanno chiesto la data di pubblicazione del suo nuovo album.

'Faccio avanti e indietro... Pensavo di riuscire a prepararlo per giugno come “Yeezus”, ma poi ho dovuto lavorare per la mia linea con Adidas e stare con mia figlia'.

Interrogato poi sulla sua collezione DK Kanye West, il divo ha dichiarato di avere una sincera passione per la moda, e crede che anche il suo pubblico se ne stia rendendo conto.

'Penso che le persone sono nella posizione di riconoscere che non si tratta semplicemente di un'operazione commerciale da vip, c'è qualcos'altro in ballo', ha concluso.

LATEST NEWS