L'amore tra Kanye West e Kim Kardashian è più forte che mai. A distanza di un anno dalle nozze - la coppia ha festeggiato l'anniversario di matrimonio la scorsa domenica – Kim e Kanye si sono scambiati messaggi d'amore via Twitter.

'Kim, sono così felice di aver sposato la donna dei miei sogni… Amo te e Nori immensamente!!! Ti avrei trovata in qualsiasi altra vita', ha scritto il rapper in uno slancio di passione.

Ovviamente la star del reality TV ha prontamente risposto dal suo account: 'Awwww baby ti amo anch'io così tanto!!!!!! Ti avrei trovato anch'io! Ovunque!!!!!', ha risposto.

Durante il weekend, in occasione dell'anniversario di nozze, Kim ha postato diverse foto del matrimonio con Kanye per la gioia dei suoi fan.

La star ha pubblicato una consistente parte del servizio fotografico che mostra la coppia in momenti di grande intimità e tenerezza. In uno scatto Kim bacia appassionatamente Kanye e in altre i due vip posano davanti all'obiettivo.

Un altro scatto mostra i neosposini ridere e ballare al ricevimento, attorniati dagli amici e dalla famiglia.

'Poi abbiamo ballato l'intera notte sotto la pioggia', ha commentato Kim.

La star ha anche postato foto della romantica passeggiata in carrozza nei giardini di Versailles e di alcuni degli invitati vip al matrimonio come Lana Del Rey, che si è esibita durante la cerimonia, e il designer Alber Elbaz.

LATEST NEWS