È un padre orgoglioso Justin Timberlake, che all’inizio di questo mese ha dato il benvenuto al suo primogenito Silas con la moglie Jessica Biel.

Ora il 34enne ha voluto presentare ufficialmente il piccolo ai fan, pubblicando una foto su Instagram che ritrae Jessica con in braccio il bebè.

'I Timberlake sono pronti! Forza Grizzlies!', ha scritto accanto all’immagine facendo riferimento alla sua squadra di basket del cuore Memphis Grizzlies.

Nello scatto il bimbo indossa infatti una minuscola maglia con il logo del team, che proprio ieri giocava una partita contro i Portland Trail Blazers.

A dirla tutta entrambi i vip sono al settimo cielo grazie al neonato.

'Jessica si trova perfettamente a proprio agio nel ruolo di mamma', aveva detto poco tempo fa una fonte a Us Weekly.

'E Justin è emozionantissimo, nessuno l’aveva mai visto così prima d’ora'.

Attualmente la Biel si dedica esclusivamente alla cura del piccolo, e difatti non ha presenziato alla premiere del suo ultimo film 'Bleeding Heart' andata in scena lo scorso giovedì al Tribeca Film Festival di New York.

Da parte sua Timberlake ha più volte lodato gli sforzi e la dedizione della compagna, com’è avvenuto nel corso dell’ultima cerimonia di iHeartRadio dove il divo è stato insignito di un Innovation Award.

'Desidero ringraziare la mia migliore amica, la mia collaboratrice preferita, mia moglie Jessica che ci guarda da casa', ha detto una volta salito sul palco per i ringraziamenti di rito.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS