Il personaggio di Madonna - con il suo successo e la sua aura di mistero - può risultare a volte intimidatorio. Lo sa bene Julianne Moore, che ha recitato al fianco della cantante nel film del 1993 'Body of Evidence - Il corpo del reato'.

Ai tempi la regina del pop era al picco della fama, e inoltre le due celebrity interpretavano sul set due personaggi in conflitto tra di loro.

'Ero super nervosa. Davvero ma davvero nervosa', ha ricordato la Moore circa l’esperienza durante un’apparizione al talk show americano Watch What Happens Live.

'All’epoca lei non mi rivolse la parola, poiché nel film eravamo nemiche e voleva calarsi nella parte. Io ero la moglie e lei l’amante'.

Secondo il copione Julianne doveva inoltre schiaffeggiare Madonna in una scena del film, cosa che non fece altro che rendere più nervosa l’attrice.

'Non ci fu un vero contatto, era uno schiaffo finto, tuttavia la prospettiva di doverlo fare mi rendeva ancora più nervosa e spaventata. Non volevo farle del male in alcun modo', ha aggiunto.

Finite le riprese, tuttavia, il rapporto tra le due star è ritornato ad essere amichevole.

'Madonna è stata molto gentile con me in altre occasioni, solo durante il film si comportò in quel modo', ha puntualizzato la 56enne.

Attualmente la Moore è in corsa per un Oscar per la quinta volta nella sua carriera. Al contrario, la carriera cinematografica di Madge non è mai decollata, a causa di flop come 'Travolti dal destino' e 'Sai che c’è di nuovo?'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS