John Mayer starebbe parlando di nozze e figli con Katy Perry.

I due cantanti si sono frequentati a fasi alterne per due anni, per lasciarsi nel 2014. Di recente tuttavia sono stati di nuovo pizzicati insieme e si mormora che abbiano deciso di darsi una seconda possibilità. Il fatto che poi Mayer abbia assicurato a Katy di essere pronto a sistemarsi avrebbe fatto definitivamente capitolare la popstar.

'Quando lui l’ha chiamata lei è tornata da lui. Giura di essere diverso, che si sente pronto a impegnarsi. Ha sempre amato Katy, ma aveva paura di qualcosa di definitivo'.

Uno dei motivi del loro addio fu la presunta infedeltà di John.

Il 37enne ha avuto una sfilza di donne famose, tra cui Jennifer Aniston e Jessica Simpson, ma ora sarebbe pronto a sistemarsi.

'Si è preso un po’ di tempo per focalizzarsi su se stesso e capire i motivi per cui non riesce a impegnarsi. Ha persino chiesto un aiuto professionale'.

Da quando si è separata dall’ex marito Russell Brand la Perry ha avuto relazioni con Diplo e il rapper Riff Raff. Ma sarebbe ancora in balìa di Mayer e non ha intenzione di dare retta agli amici che la mettono in guardia su di lui.

'Tutti le dicono di non riprenderselo perché la ferirà ancora ma lei non ascolta. Lui le ha promesso che è cambiato, ma quella promessa non verrà mantenuta', ha sospirato l’insider.

LATEST NEWS