Saranno presto in tre John Legend e Chrissy Teigen, che stando alle più recenti speculazioni sono pronti ad avere un figlio

I due sono saliti all’altare nel 2013, e in occasione dei recenti MTV Video Music Awards qualcuno li ha sentiti discutere di un potenziale bebè in arrivo.

'John e Chrissy stanno provando ad avere un figlio', ha fatto sapere una fonte bene informata ai microfoni del New York Daily News.

'Ai VMA si trovavano nell’ascensore del backstage quando Chrissy ha visto una donna incinta, l’ha salutata e indicando il suo pancione ha detto: “Passami un po’ della tua fortuna… anche io vorrei restare incinta”'.

'Quando lei ha detto così anche John ha sorriso, e la donna incinta ha detto loro: “Certamente, toccami la pancia, porta fortuna”. Chrissy l’ha fatto e poi ha fatto il suo ingresso in sala tenendosi per mano con John. Erano davvero carini'.

D’altra parte, già in occasione del recente Festival del Cinema di Cannes la modella aveva ammesso di volere dei figli in futuro.

'Sì, voglio senz’altro dei bambini. Anzi, vorrei continuare ad averne fino a che non sarò più in grado. Ne vorrei almeno quattro, che per me è il minimo mentre per la maggior parte delle persone è il numero massimo', aveva detto ridendo nel corso di un’intervista con MailOnline.

'Ho già quattro cani, di cui uno con solo tre gambe, diciamo che mi piace avere un po’ di caos a casa. Le cose sono più divertenti quando sono caotiche'.

'Dico sempre a John, perché avere solo tre figli quando se ne possono avere quattro? Dopotutto non fa differenza. In ogni caso entrambi vorremmo una prole numerosa. Immagino già tutti i nostri figli seduti con noi al tavolo durante le festività… le risate e la vitalità. Non vedo l’ora'.

LATEST NEWS