Tra Jennifer Lopez e il suo 'ex' Casper Smart non è mai realmente finita. Lo riporta il sito TMZ, secondo cui la coppia, da sempre sotto la spietata attenzione dei media, aveva semplicemente bisogno di un po’ di privacy. La bella 45enne e il ballerino si erano lasciati nel giugno dell’anno scorso dopo un sospetto tradimento da parte di lui, anche se il giovane aveva smentito ogni rumor.

'Abbiamo ancora un forte legame', ha detto la star di 'Booty' durante l’intervista con E! News, lunedì scorso. 'Siamo amici. Siamo ottimi amici!'.

Nel corso degli ultimi mesi JLo ha tuttavia parlato dei benefici del suo nuovo status single, grazie al quale poteva avere più tempo da dedicare a se stessa e ai gemellini di 7 anni Emme e Max, avuti dalla passata relazione con il re della salsa Mark Anthony.

Di recente, però, la bella cantante è stata vista insieme a Smart in diversi ristoranti e anche fuori dalla mansion della star.

'L’amore vero, me ne sono resa conto, è quel tipo di amore che nasce dentro di me, per me stessa', ha spiegato durante il Today Show dell’anno scorso, riferendosi alla netta differenza tra il suo presente e il passato nelle faccende di cuore.

'(Prima, ndr) non appena una persona mi stava vicino e tra noi c’era attrazione, boom! Ci fidanzavamo!', ha continuato.

'All’epoca non avevo troppa sicurezza in me stessa e tutto ciò che avevo da offrire era una ragazza immatura'.

LATEST NEWS