Ha scatenato una vera sommossa su Twitter Jennifer Lopez, che in una recente intervista ha affermato di preferire Britney Spears a Mariah Carey.

Entrambe le star sono attualmente impegnate con le rispettive residency a Las Vegas, in Nevada, e interrogata su quale delle due preferirebbe andare a vedere dal vivo la Lopez non ha avuto esitazioni nel rispondere.

'Britney, poiché balla sul palco', ha detto al suo intervistatore Andy Cohen durante una puntata del talk show Watch What Happens Live.

Pochi minuti dopo, tuttavia, i fan di Britney e Mariah erano intenti a darsi battaglia sul web a colpi di tweet.

'Sono felice di sentire che J-Lo ha detto di preferire Britney a Mariah, poiché Britney sa ballare!', ha commentato deliziato un sostenitore della Spears.

'Peccato che anche stando ferma in un punto Mariah abbia un aspetto migliore di Britney mentre fa tutte le sue coreografie da dilettante', ha replicato inviperito uno dei follower della Carey.

Secondo alcune recenti speculazioni anche la Lopez potrebbe presto iniziare una serie di concerti nella città dei casinò, e nel frattempo è intenta a promuovere il suo ultimo film 'Il ragazzo della porta accanto', dove recita al fianco di Ryan Guzman.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS