Cambio di look per Jennifer Lawrence, che da quando frequenta il frontman dei Coldplay Chris Martin ha deciso di adottare un abbigliamento decisamente più 'rock'.

In passato l’attrice era celebre per il suo guardaroba sobrio ed elegante, ma ora pare che la sua immagine pubblica si stia gradualmente modificando per inserirsi meglio nel panorama musicale.

'Vuole avere un aspetto più “cool”, degno della ragazza di una leggenda del rock', ha spiegato un insider all’edizione americana di OK! magazine.

Prima di conoscere Martin, la Lawrence era fidanzata con il collega Nicholas Hoult, incontrato sul set della saga cinematografica degli 'X-Men'. Rispetto alla precedente, la nuova relazione della star è decisamente più movimentata ed emozionante, scandita dai tour e dai concerti live della band.

'Le piace molto la scena musicale e adora la sua nuova vita', ha proseguito la fonte.

'Ha acquistato una serie di magliette dal look “alternativo”, e molte paia di jeans. In questo modo può confondersi con gli altri personaggi che girano per il backstage'.

Nel frattempo, la love story tra i due vip sembra andare a gonfie vele.

'Chris è innamorato pazzo di Jen, e insieme si divertono un sacco', aveva spiegato in precedenza una fonte a RadarOnline.

'È successo tutto molto in fretta, e si tratta di un sentimento davvero intenso'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS