Jennifer Lawrence evita le telefonate di Nicholas Hoult, che ha conosciuto sul set della serie X Men e con il quale ha avuto una relazione di quattro anni, fino al 2014.

L’attrice sarebbe ora legata a Chris Martin, ma la scorsa settimana è stato rivelato che dovrà girare alcune scene ad alto tasso erotico con Nicholas per il prossimo episodio della serie: 'X Men: Apocalypse'. La cosa ha creato un po’ d’ansia all’attrice.

'Evita le chiamate di Nick, ma sa che dovrà parlare con lui prima che inizino le riprese', ha riferito una fonte a Heat. 'Viene da un periodo difficile ed è preoccupata di andare in confusione, se ricomincerà a parlare con lui'.

Chris Martin sa che cosa sta succedendo, perciò ha trovato un modo per far ritrovare il buonumore all’attrice.

'Jen lo sta seguendo per i concerti e lui ha cancellato alcuni appuntamenti per esserle vicino. Non potrà stare lontano dai suoi figli per tanto, però, dunque viaggerà parecchio', ha aggiunto l’insider.

A quanto pare la prossima pellicola di X Men si concentrerà sulla relazione tra il personaggio interpretato da Jennifer, Raven/Mystique e quello di Hoult, McCoy/Beast. 'È un film d’insieme, ma la storia più importante è quella', ha rivelato una fonte sul Sun.

'All’inizio dell’anno sembrava una grande idea, ma ora hanno rotto ed è tardi per riscrivere completamente la sceneggiatura. Comunque sono due professionisti e se la caveranno'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS