Jennifer Lawrence risiederà per tre mesi nella villa al mare di Chris Martin. Pare che la coppia abbia approfittato dei lavori attualmente in corso nella casa dell’attrice per trascorrere un po’ più di tempo insieme.

I due si frequentano dall’anno scorso; una delle loro più note apparizioni pubbliche era stata alla festa di compleanno di Harry Styles, ma ora la love story sembra abbia preso ancora più quota.

'Jen è andata a vivere a casa di Chris perché a casa sua ci sono lavori in corso. È stato Chris ad insistere perché andasse a stare da lui, perché lei all’inizio era un po’ titubante. Per Jen potrebbe essere troppo presto', ha rivelato un insider del magazine britannico Closer.

'Per lui invece questa faccenda dei lavori in corso è la scusa perfetta per dimostrarle che ha definitivamente voltato pagina dopo il divorzio'.

Il cantante inglese si è separato lo scorso marzo dalla collega dalla Lawrence Gwyneth Paltrow, che dopo 10 anni di matrimonio aveva notoriamente annunciato la 'rottura consapevole' da Martin tramite il suo blog.

'Jennifer starà con lui per tre mesi, ed è un passo enorme per entrambi!', ha continuato la fonte.

Nel frattempo anche la Paltrow sembra aver iniziato un nuovo capitolo della sua vita insieme a Brad Falchuk, il co-creatore della nota serie musicale per ragazzi Glee. Ora che anche la bionda 42enne ha trovato l’amore, sembra essere pronta a lasciare che i suoi due figli Apple e Moses incontrino la nuova compagna del loro papà.

'Gwyneth ha approvato, e Chris non vede l’ora che Jen conosca i suoi figli. All’inizio è stata piuttosto dura per Gwyneth, ma ora si sta godendo la sua love story con Brad e vuole che anche Chris sia felice', ha concluso l’insider.

LATEST NEWS