Justin Theroux ha avuto un flirt con Cameron Diaz. E quando Jennifer Aniston lo è venuta a sapere, non ha gradito la notizia.

La star e il regista sono da tempo sotto osservazione mediatica a causa di una presunta crisi, anche se di recente si sono fatti fotografare sorridenti e affiatati a New York.

La Aniston ha reagito piuttosto male alla notizia della relazione fugace tra la Diaz e Theroux, consumata nel lontano 2002 mentre i due si trovavano sul set di 'Charlie’s Angels: Più che mai'.

'Jen è scossa perché non è stato Justin a dirglielo. Pensava di sapere tutto di lui e Cameron è un’amica, perciò ha provato un grande imbarazzo quando il rumor, per di più di seconda mano, è arrivato alle sue orecchie', ha riferito una fonte a Grazia.

'Tra gli amici di Justin lo sapevano tutti. Non è mai stato nulla di serio e non si sono visti per anni, eppure Jen si sente delusa, perché non l’ha saputo da lui'.

La coppia ha annunciato il fidanzamento nel 2012 ma deve ancora fissare una data per le nozze.

Secondo le ultime indiscrezioni i due vorrebbero sposarsi alle Hawaii, ma c’è chi ipotizza un ripensamento, anche in considerazione del fatto che vivono ormai distanti da tanto tempo: la 45enne a Los Angeles e Theroux a New York, dove si è trasferito per lavoro.

'I rapporti tra loro si sono fatti più tesi e la lontananza non aiuta. Ancora non c’è una data' ha concluso l’insider.

LATEST NEWS