Jay Z sta organizzando una mini vacanza di cinque giorni con Beyoncé Knowles nel tentativo di salvare il loro matrimonio.

Il musicista 44enne non vuole assolutamente mandare all'aria il suo legame con la popstar e vorrebbe stare un po' da solo con lei ora che le date del loro On the Run tour sono più diradate.

'Jay desidera salvare il matrimonio. La data finale del loro tour è il 6 agosto a San Francisco e poi hanno altri due concerti a Parigi dopo il 12 settembre', ha riferito una fonte a MailOnline.

'Lui adora la piccola Blue Ivy e vorrebbe anche regalarle un fratellino ma Beyoncé non è molto convinta a riguardo. La loro unione è in difficoltà, questa è la verità. Jay desidera solo passare un po' di tempo insieme alla moglie per capire se le cose si possono recuperare'.

Il rapper sa benissimo che la fine del loro rapporto non sarebbe solo un fallimento a livello personale, ma nuocerebbe gravemente alla sua carriera d'artista.

'Non è solo questione di mandare all'aria un matrimonio: è sabotare un intero brand', ha continuato la fonte.

'Ma può anche darsi che Bey ne abbia abbastanza del rapper. Nutre grossi dubbi sull'onestà di Jay'.

I primi rumor di una crisi in seno alla coppia si sono diffusi dopo che è stato pubblicato un video su Internet che mostra la sorella di Beyoncé, Solange, aggredire Jay Z in ascensore a maggio di quest'anno. Secondo ulteriori fonti, inoltre, il rapper avrebbe commesso adulterio nei confronti della moglie.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS