Jay-Z e Beyoncé potrebbero separarsi molto presto.

Secondo il The Post, infatti, la coppia sta attraversando una crisi 'nera' e solo 'un intervento divino' potrebbe salvarne il rapporto.

Il loro matrimonio ha iniziato a vacillare dopo che si sono diffusi i rumor di un presunto tradimento da parte del rapper, il quale sta tuttavia facendo di tutto pur di risanare la relazione con la moglie, tanto da assumere persino degli psicologi che li seguono ovunque anche durante il tour.

Gli sforzi del divo non sembrano tuttavia essere sufficienti, e l’armonia tra i due appare ormai definitivamente compromessa.

'Stanno cercando un modo per separarsi senza divorziare... Stanno facendo un tour colossale e hanno già incassato gran parte dei proventi da parte dei promoter', ha riferito una fonte.

Sebbene guadagneranno decine di milioni di dollari da questa nuova serie di concerti, quasi sicuramente l'On The Run sarà il loro ultimo tour insieme, e il duo potrebbe annunciare la separazione proprio al termine di questa esperienza.

'Non portano le fedi se avete notato', ha riferito una fonte, per poi rivelare che la coppia era già in crisi prima della nascita della figlia Blue Ivy Carter.

'All'epoca avevano pensato di sistemare le cose e avevano parlato dell'ipotesi di allargare la famiglia'.

'Ma dopo un po' Jay e Beyoncé hanno capito di aver sbagliato. Hanno fatto il classico errore di pensare che un figlio potesse aiutarli a risanare il rapporto e riaccendere la fiamma tra di loro, ma non è stato così'.

LATEST NEWS