Diamanti, lingerie di Jena Yu, rose rosse fresche di giornata e la lista andrebbe avanti: questi sono solo alcuni dei “pensieri” che Jay Z sta dedicando a sua moglie Beyoncé all’indomani dalla crisi che li ha tenuti in scacco per qualche mese.

Il rapper è stato accusato di averla tradita durante l’estate, ma le cose sembrano ora essere ritornate alla normalità. Jay nel frattempo sta facendo di tutto per stupire la popstar, tra cui aver speso 700mila euro a settimana per affittare uno yacht di lusso con il quale navigare nel Mediterraneo.

Stando a Heat l’imbarcazione, chiamata Alfa Nero, ha una palestra, tre sale da pranzo, una piscina che si trasforma all’occorrenza in sala da ballo, due spa e una sala massaggi.

Tuttavia, sembra che gli sforzi del rapper cadano nel vuoto.

'A lei non interessano i regali, non ha mai smesso di amarlo', ha rivelato l’insider. 'Quello che è successo l’ha segnata e c’è voluto del tempo per accettare la situazione e voltare pagina. Lui vuole che lei sia felice e sta facendo di tutto'.

La scorsa settimana sono emersi nuovi rumor su una gravidanza della cantante, che dal marito ha già avuto una figlia di due anni, Blue Ivy.

'Hanno parlato del secondo figlio e lui le ha detto che vuole che siano ancora una famiglia', ha concluso la fonte. 'Questo per lei è fondamentale'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS