Sta per fare il suo trionfale ritorno al mondo dello showbiz Janet Jackson, il cui nuovo album 'Unbreakable' può ora essere pre-ordinato su iTunes.

La popstar non pubblicava un disco dal 2008, e i fan saranno dunque entusiasti di sapere che la sua ultima fatica uscirà ufficialmente il prossimo 2 ottobre.

A lavorare al fianco della 49enne sono stati i produttori - con cui aveva già unito le forze in passato - Jimmy Jam e Terry Lewis.

'È fantastico tornare in studio insieme a Janet', hanno fatto sapere i due in un comunicato ufficiale.

'Lei sa fare tutto: scrive musica, la produce, si occupa degli arrangiamenti, canta, balla, recita… insomma incarna alla perfezione la parola “artista”'.

'”Unbreakable” è un regalo che ha voluto fare ai suoi numerosissimi fan che in questi anni le sono rimasti fedeli. Può essere visto come un oggetto di conversazione o come una supplica che chiede compassione e che giunge da qualcuno che di strada ne ha fatta davvero tanta e che ha molte cose da dire. In altre parole, se volete sapere di cosa parla davvero non vi resta che ascoltarlo'.

Sempre stando alle parole dei due produttori i testi di alcuni brani rifletteranno circa la gioventù della star e la figura del fratello scomparso Michael Jackson.

Il disco avrà in tutto 17 tracce: 'Unbreakable', 'Burnitup!' (con Missy Elliott), 'Dammn Baby', 'The Great Forever', 'Shoulda Known Better', 'After You Fall', 'Broken Hearts Heal', 'Night', 'No Sleeep' (con J Cole), 'Dream Maker/ Euphoria', '2 B Loved', 'Take Me Away', 'Promise', 'Lessons Learned', 'Black Eagle', 'Well Traveled' e 'Gon B Alright'.

La copertina dell’album è già stata svelata da Janet tramite il suo profilo Twitter, e la cantante ha inoltre inaugurato il tour promozionale pochi giorni fa esibendosi a Vancouver, in Canada.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS