Jamie Foxx ha realizzato il sogno di sua figlia Annalise, quando le ha permesso di incontrare personalmente Madonna. Lo scorso febbraio, infatti, durante la cerimonia annuale di Los Angeles, la giovane è stata la special guest di suo padre, e ha avuto così l’occasione di incontrare artisti di prima classe come Katy Perry, Taylor Swift e Jay Z.

'La cosa più assurda è che quella sera Annalise desiderava incontrare Madonna più di qualsiasi altra star', ha spiegato l’attore durante il varietà TV di Jimmy Kimmel.

'Dopo aver visto la sua performance mi dice: “Papà, devo incontrare Madonna perché mi è piaciuta troppo”, e io le dico: “Guarda, è proprio lì”. Quindi le si avvicina e le fa: “Per me la tua performance è stata la migliore!”, e Madonna le chiede: “Perché ti è piaciuta?”. “Perché i tuoi ragazzi indossavano le corna, quindi per me siete stati i migliori”. E sai cosa le ha risposto Madonna? “Hai buon gusto!”'.

La bimba conserva gelosamente tutte le foto di quella sera, e in ogni scatto mantiene la stessa identica posa, che apparentemente ha fatto sua già da molto piccola.

'Ha solo sei anni… ma ha già un segno di riconoscimento tutto suo, una posa che assume da sempre. Tipo, da quando aveva due anni, o forse tre. In pratica è arrivata al mondo già in quella posa!', ha continuato ridendo e imitando la piccola.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS