Jamie Foxx vive ancora con alcuni parenti stretti come le sue sorelle, sua madre Louise Annette Talley Dixon e il suo patrigno George, che sebbene non stiano più insieme condividono lo stesso tetto. La cosa può creare situazioni imbarazzanti, come ha rivelato il 46enne.

'Mia madre e il mio patrigno hanno divorziato 20 anni fa e la cosa folle è che vivono ancora nella stessa casa', ha affermato divertito allo show di Jimmy Kimmel.

'È come se io fossi il genitore. Lui frequenta ancora le donne e lei va a dare un’occhiata nella sua parte di casa per vedere chi c’è'.

Uno dei passatempi preferiti di Louise è rinfacciare all’ex di aver fatto razzia in frigorifero per le sue ospiti, un rimprovero che George non prende bene. È in questi casi che Jamie si vede costretto a intervenire, ordinando ai due di ritirarsi nelle rispettive stanze.

Anche se vive con sua madre, lei di certo non è tipo da viziare l’attore. Nemmeno quando è malato di solito se ne cura. 'Per niente, frequenta ancora i club e di sera esce', ha concluso divertito.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS