Jack Black ha una carriera prolifica sia nella recitazione che nella musica con il duo Tenacious D insieme a Kylie Gass, che ai Grammy di quest’anno si è aggiudicato il titolo di miglior performance metal.

La cosa non sorprende, dato l’amore di Jack per il palcoscenico. 'Devi allenarti con la tua scaletta e i tuoi pezzi, ma una volta che ti sono entrati dentro, è uno dei lavori più belli e facili del mondo', ha affermato su Billboard magazine.

La professione di attore, invece, gli richiede molta più preparazione. La sua ultima commedia con James Marsden, 'The D Train', è stata presentata al Sundance festival quest’anno.

'Devi essere sul set all’alba e restarci 12 ore al giorno. Lavori fino a notte fonda per memorizzare le battute', ha raccontato.

'Non sono uno di quelli che hanno il dono di dare un occhio a un dialogo e ricordarselo subito, come succede a Robert Downey Jr.'.

Il suo successo in entrambi i campi fa scalpore anche tra i colleghi. 'Nessun attore me lo domanda – ha poi rivelato -. Si limitano a guardarmi dall’alto al basso e io sento che vengono presi da una folle invidia', ha dichiarato.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS