Iggy Azalea ha detto sì ad un duetto con Demi Lovato a scatola chiusa, senza nemmeno ascoltare una volta la canzone prescelta.

Così domenica scorsa agli MTV Video Music Awards, le due star hanno mandato in visibilio i fan intonando insieme la canzone della Lovato 'Cool For The Summer'. Inoltre nel nuovo album di Demi, 'Confident', Iggy e Demi hanno ripetuto l'esperienza duettando in 'Kingdom Come'.

'Quando abbiamo dovuto decidere quali canzoni inserire nell'album ho subito detto: “Ok, voglio lei in questo brano”. Così l'ho chiamata e le ho chiesto: “Hey. Ti va di cantare questa canzone con me?”', ha raccontato Demi a MTV.

'E lei mi ha risposto: “Certo, vengo in studio stasera stessa”'.

'Allora le ho chiesto: “Vuoi sentire per prima cosa la canzone?”, e lei mi ha risposto: “No, va bene”. Allora io ho pensato: “Sei proprio una grande e ti voglio bene”'.

Lavorando insieme le due star hanno stretto una forte amicizia tanto che Iggy ha chiesto a Demi di farle da madrina al suo imminente matrimonio con Nick Young. Dalla sua la Lovato è sorpresa dal risultato strabiliante della loro collaborazione.

'Ero una sua fan prima di diventare sua amica per cui sapevo già che duettare con lei sarebbe stato fantastico', ha spiegato Demi.

'E sono davvero entusiasta del risultato, è molto più bello di quanto mi aspettassi'.

Con il nuovo disco Demi ha voluto sperimentare un sound estremo, quasi gotico, come segno di una nuova fase della sua vita.

'L'album si chiama “Confident”,' ha dichiarato la Lovato a ET Online all'inizio del mese.

'E ho voluto qualcosa che rappresentasse perfettamente il titolo dell'album perché è come sono oggi'.

'Non mi sono mai sentita tanto sicura di me come ora'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS