Barley Arts

presenta

PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA

HANNI EL KHATIB

IL FUTURO DEL GARAGE ROCK

A cinque anni dall’esordio, Hanni El Khatib sbarca per la prima volta in Italia per presentare il nuovo album “Moonlight” (Innovative Leisure) uscito lo scorso gennaio. Appuntamento lunedì 29 giugno 2015 al Circolo Magnolia di Segrate (MI). I biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone (www.ticketone.it) e relativi punti vendita.



Nato in America da padre palestinese e madre filippina, Hanni El Khatib è l’ex direttore creativo di HUF, nota marca di abbigliamento per skateboarders, che lascia nel 2010 per esordire sull’etichetta Innovative Leisure come cantautore e polistrumentista con un sound inedito che mescola blues, folk e garage rock in pezzi 'scritti per chiunque sia mai stato preso in pieno da un treno'.

L’anno seguente apre i concerti di Florence + The Machine e debutta col primo album “Will The Guns Come Out” (Innovative Leisure, 2011), che lo fa paragonare a Devendra Banhart, Jon Spencer e The White Stripes e gli consente di intraprendere un lungo tour che include partecipazioni a festival di rilievo internazionale come SXSW e Bonnaroo. Il secondo album, “Head In The Dirt” (Innovative Leisure, 2013), vede la collaborazione di Dan Auerbach dei Black Keys, che raffina il sound ma riesce a mantenerne intatta la natura eclettica, riconfermata dall’ultimo lavoro “Moonlight” (Innovative Leisure) uscito lo scorso 19 gennaio con un ottimo riscontro da parte della critica internazionale.



www.hannielkhatib.com



HANNI EL KHATIB



Lunedì 29 Giugno 2015

Segrate (MI), Circolo Magnolia – via Circonvallazione Idroscalo, 41



Apertura porte h. 19.00

Inizio concerti h. 21.30



Posto unico in piedi: 15,00 euro + prev.

Non è necessaria la tessera ARCI





Biglietti disponibili sul circuito Ticketone (www.ticketone.it) e relativi punti vendita.



ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS