Ultimamente la fortuna non è dalla parte di Gwyneth Paltrow, almeno non in fatto di relazioni. A qualche settimana dall’annuncio della 'consapevole' separazione da suo marito Chris Martin, la star vede allontanarsi anche Seb Bishop, il direttore del website Goop, fondato e curato dalla stessa star 41enne.

'Seb è ancora con Goop, ma ha deciso di non trasferirsi insieme alla sua famiglia a Los Angeles', riporta il sito Page Six.

È infatti nella città degli Angeli che la Paltrow ha intenzione di iniziare un nuovo capitolo della sua vita, chiudendo così in modo definitivo quello di Londra con il frontman dei Coldplay, ormai appartenente al passato.

'(Bishop, ndr) verrà rimpiazzato gradualmente, finché non si troverà un degno sostituto', scrive la pubblicazione online, secondo la quale il 'divorzio' tra la star di Hollywood e Bishop sarebbe avvenuto in termini piuttosto acerbi. L’imprenditore britannico, infatti, al timone di Goop dal 2011, si era lamentato della piega troppo personale che il website stava prendendo a causa della Paltrow. La separazione tra la diva e il cantante, e il ritorno negli States, dunque, potrebbe aver fornito all’ex direttore l’occasione ideale per abbandonare le redini del sito.

LATEST NEWS