Gwyneth Paltrow e Chris Martin hanno deciso di voltare pagina una volta per tutte e divorziare. I due si sono separati a marzo dello scorso anno dopo 10 anni di matrimonio ma sono rimasti in ottimi rapporti, tanto che di recente sono partiti insieme per una vacanza in Messico con i figli, dove a quanto pare avrebbero preso la decisione.

'Hanno finalmente deciso di chiudere la questione, con il supporto del loro terapista', ha affermato una fonte su Grazia. 'Entrambi hanno sentito che era il momento di andare avanti con le loro nuove relazioni'.

Se Chris, 38 anni, sarebbe ora legato all’attrice di Hunger Games Jennifer Lawrence, 24, Gwyneth è stata nei giorni scorsi fotografata per la prima volta con il creatore di Glee Brad Falchuk, con il quale viene messa in relazione dallo scorso anno.

Nonostante questi legami, i due ex coniugi sono determinati a dedicare tempo alla famiglia insieme ai figli Apple, 10 anni e Moses, otto.

'Hanno deciso di creare un’agenda per gli appuntamenti famigliari, che dovranno rispettare una volta che saranno divorziati', ha continuato la fonte.

'L’accordo prevede almeno tre vacanze di famiglia all’anno, giorni da trascorrere tutti insieme e persino appuntamenti serali per parlare dei bambini. Sia Jennifer sia Brad parteciperanno all’11esimo compleanno di Apple il mese prossimo'.

La notizia del divorzio è stata di grande sollievo per la Lawrence.

'Lei non poteva sopportare di arrivare dopo Gwyneth', ha aggiunto l’insider.

'Ha fatto molta pressione su Chris perché facesse qualcosa di significativo per dimostrare il suo impegno nei suoi confronti, cosa che lui non è stato pronto a fare fino ad ora'.

LATEST NEWS