A un anno dall’annuncio della separazione, Chris Martin e Gwyneth Paltrow avrebbero scoperto un nuovo modo di stare uno accanto all’altra. I due hanno trascorso il giorno di San Valentino a Malibu insieme ai figli, concedendosi una passeggiata a braccetto lungo la spiaggia.

Passare una giornata tranquilla insieme avrebbe fatto scoprire a entrambi una nuova dimensione dello stare insieme.

'La giornata è finita con Chris e Gwyn a bere vino sulla terrazza. Lei è stata molto affettuosa, gli è stata accanto tutto il giorno mettendogli le braccia intorno al collo o prendendolo a braccetto', ha rivelato una fonte a Closer.

'Ora Gwyn ha detto ai suoi amici che ha trovato con Chris una nuova vicinanza e sente che nella loro amicizia sta iniziando qualcosa di nuovo. Hanno deciso di aspettare a finalizzare il divorzio dopo un anno dalla separazione, ma Gwyn non può che sperare che Chris torni da lei'.

Si mormora che entrambe le star siano in una relazione: Chris sarebbe legato a Jennifer Lawrence, mentre Gwyneth avrebbe un flirt con Chord Overstreet, 26 anni.

La Lawrence non sarebbe stata peraltro felice di vedere le foto del cantante con la sua ex moglie e starebbe iniziando a stancarsi di questo continua tira e molla nella loro love story. A ciò si aggiunge il fatto che, se lei non vede l’ora di rendere ufficiale il rapporto con Martin, lui ha molti dubbi sul punto. Secondo l’attrice la colpa è tutta del suo legame con Gwyneth.

LATEST NEWS