Hanno annunciato un nuovo album i Guns N' Roses, la cui formazione originale conta ormai soltanto il leggendario frontman Axl Rose.

A dirla tutta nel corso degli anni i membri della band hanno annunciato più volte eventi discografici di rilievo come raccolte di inediti o tour mondiali, salvo poi puntualmente disattendere ogni promessa fatta ai fan.

Questa volta, però, sembra che i Guns facciano sul serio, e abbiano raccolto materiale sufficiente a pubblicare più di un disco.

'Abbiamo registrato un mucchio di roba, abbastanza per due o tre nuovi album', ha fatto sapere il chitarrista Richard Fortus - che si è unito alla band nel 2002 - come riportato da Rockol.

'Ci siamo scambiati i file reciprocamente, e non vedo l'ora di metterci mano'.

È altresì vero che l’organizzazione del materiale potrebbe richiedere parecchio tempo - non meno di un anno secondo i rumor - e una data precisa per il debutto dell’album non è ancora stata annunciata.

'Sarà un buon disco. Quando uscirà? Ancora non lo sappiamo', ha aggiunto il tastierista Dizzy Reed.

'Solo Axl lo sa e non ha alcuna intenzione di svelare il segreto. Abbiate pazienza'.

A ritardare ulteriormente l’uscita del disco potrebbero essere gli impegni paralleli di Fortus e Reed. Entrambi, infatti, sono impegnati con un’altra band chiamata Dead Daisies, e presto si recheranno in tour insieme ai Kiss e ai Whitesnake.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS