(Cover) - IT Italian Stars - Oltre che sul palco, Giuliano Sangiorgi se la cava benone anche davanti ai fornelli. Specie se si mette a cucinare con un particolare ingrediente, il pangrattato. Con quello, assicurano il regista Giovanni Veronesi e l’attrice Virginia Raffaele, l’artista è capace di fare i miracoli.

Lo ha assicurato Veronesi con un tweet: 'Io adoro questo uomo. Ma non per come canta che ormai lo fanno tutti ma per come cucina col pangrattato'.

Non potrebbe essere più d’accordo la Raffaele, che ha ripreso il post cinguettando: 'Eh sì mi***ia! Sì che c'ero anch'io col pangrattato. Chi se lo scorda…'.

'Col pan grattato si fanno miracoli', ha rimarcato Giovanni.

Stando a indiscrezioni di rete la specialità di Giuliano sarebbero le trofie ai ricci di mare con pangrattato. Tra gli altri cavalli di battaglia che hanno fatto impazzire i suoi colleghi artisti, da Biagio Antonacci a Paola Turci, ci sono anche le trofie zucchine e gamberetti e la crema di peperoni con tocchetti di mela verde. Il cantante è maestro anche nei secondi, preferibilmente di pesce. L’impiattamento poi, è da ristorante stellato. Dovesse stancarsi di fare musica, in cucina lo aspetta un brillante futuro.

LATEST NEWS