Gita in barca di lusso per Geri Halliwell e Liam Payne.

Nessuno sapeva che l'ex Spice Girls e il divo degli One Direction fossero amici e invece ieri pomeriggio sono stati paparazzati insieme in motoscafo a Monaco con il presidente di Topshop, Philip Green.

I tre vip sono solo alcune delle celebrità accorse nella città francese per uno degli appuntamenti sportivi più importanti dell'anno, il Grand Prix di Formula Uno.

Payne è stato raggiunto dalla fidanzata Sophia Smith per l'occasione mentre Geri era sola in barca. Il suo compagno, Christian Horner, è il direttore sportivo della scuderia F1 di Red Bull e perciò è stato impegnato tutto il weekend, nonostante fosse in luna di miele. La scorsa settimana infatti la coppia si è sposata alla St. Mary's Church di Woburn, nel Bedfordshire e la cantante ha adottato il cognome del marito.

Nonostante fosse in luna di miele, Geri non sembrava affatto dispiaciuta per gli impegni lavorativi di Horner e si è goduta il sole di Monaco sfoggiando un completino molto chic composto da un abito giallo sole, abbinato ad un cardigan di pizzo bianco.

La Halliwell ha persino scherzato sul web coi suoi follower riguardo al weekend a Monaco.

'Christian dice che tecnicamente è in luna di miele. Deve avere una moglie davvero conciliante', ha scritto su Twitter ironica.

I neosposini hanno scelto il Sud della Francia come luogo dove festeggiare le nozze e sono atterrati a Cannes lo scorso giovedì prima di dirigersi a Monaco.

Geri ha postato moltissime foto della cerimonia e della luna di miele sul web, condividendo coi fan la gioia per il matrimonio e i dettagli della sua prima settimana da Signora Horner

LATEST NEWS