(Cover) - IT Italian Stars - Troppa gente, problemi di sicurezza e di ordine pubblico: così l’incontro di Fedez con i fan in occasione dell’apertura dell’Alcott, uno store in corso Vittorio Emanuele a Milano, è stato annullato.

Stando dalle notizie diffuse la calca era tale che due ragazze sono addirittura svenute e soccorse immediatamente dall’ambulanza.

Costretto a rinunciare, il rapper ha inviato un messaggio via Facebook ai suoi fan: 'Poco fa era previsto un evento allo store Alcott di Milano, appena arrivato mi è stato comunicato che per ordine pubblico non si poteva garantire la vostra messa in sicurezza'.

'Parecchie persone si sono sentite male ed è stato necessario chiamare un’ambulanza, di fatto non è stato più possibile portare avanti l’evento – ha proseguito -. Ho atteso fino all’ultimo nella speranza che si potesse salvare il salvabile ma la situazione mi ha trovato costretto a girare questo video. Purtroppo sono fatti che non dipendono dalla mia volontà, so che molti di voi erano in fila da questa mattina. I gestori di Alcott mi hanno fatto sapere che l’evento sarà recuperato. Mi spiace davvero tanto. A presto, Fedez'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS