(Cover) - IT Italian Stars - Sarà anche super preso tra gli impegni come giudice di X Factor 8 e la promozione del suo nuovo disco 'Pop-Hoolista', ma Fedez non riesce a tenersi lontano dai bisticci. Dopo i botta e risposta con Barbara D’Urso e Maurizio Gasparri, eccolo ingaggiarne un altro con Costantino della Gerardesca, reo di averlo punzecchiato in un’intervista al Corriere della Sera mentre parlava del suo nuovo reality per aspiranti parrucchieri.

Fedez, ha dichiarato Costantino, è un 'rapper per bambine, la Cristina D'Avena del rap': parole che non sono piaciute all’artista, che ha ribattuto su Twitter: 'Prostatino Della Gherardesca da un po’ si diverte a insultarmi. Eppure mi hai sorriso mentre portavi le borse della Cabello in camerino!'.

Non si è fatta attendere la risposa del conduttore: 'Fedez ti ecciti troppo quando vedi le borsette e partono le allucinazioni. Ho una ernia quindi ahimè non sono riuscito a fare il galantuomo'.

'Mi eccito quando vedo il nulla', ha ritwittato il rapper e della Gerardesca ha quindi postato la foto di una ecografia: 'Ecco l'ecografia dell'ernia prova che 1 non posso sollevare borse e 2 hai mentito per ferire il mio glamour!'.

L'ultima parola è del giudice di X Factor: 'Non è una puntata di Report, non essere modesto che sei portabuste eccezionale! 3 Continua a pensarmi sempre ;) un bacio'. Querelle terminata? Chissà.

LATEST NEWS